I perché del gelato confezionato
Perché il gelato confezionato piace!
Secondo lo studio “Gli italiani e il gelato confezionato, una passione senza tempo” di AstraRicerche, il 92% degli Italiani dichiara di apprezzare il gelato confezionato, con dei picchi nel nord-est e negli over 35.
Una larga maggioranza degli Italiani (74,3%) tende a considerare alcuni gelati confezionati, come ad esempio la Coppa del Nonno®, come dei prodotti iconici, senza tempo e senza età, che possono mettere d’accordo tutti.
Dagli anni ‘50, Coppa del nonno è il gusto della tradizione che unisce generazioni di italiani.
Perché il Gelato Confezionato è pratico e versatile
Il gelato confezionato è pronto da servire, non necessita di preparazione, garantendo una scorta sempre disponibile e riducendo gli sprechi ai minimi termini.
Il gelato confezionato è un prodotto sicuro, standardizzato, che il cliente già conosce e apprezza, con un gusto che rimane lo stesso ogni volta, senza il rischio di sgradite sorprese.
Infatti I consumatori apprezzano il gelato confezionato anche per i più stretti controlli sanitari, la filiera controllata, la quantità già porzionata e il senso di sicurezza alimentare che ne deriva.
Ch&f Bertolini è concessionario Froneri per le proprie zone di competenza (PD, RO, TV, VE, UD, TS, GO).
Froneri oltre a vantare marchi storici come Coppa del Nonno®, Motta®, Antica gelateria del Corso®, Maxibon®, punta sempre all’innovazione, infatti dal 2019 ha lanciato una nuova linea di stecchi Nuii® con ingredienti caratteristici selezionati da ogni parte del mondo che hanno conquistato la fiducia degli italiani.
Perché le attrezzature si possono avere in comodato d’uso gratuito
Froneri e Ch&f Bertolini supportano i rivenditori fornendo le attrezzature necessarie per conservare e servire i gelati in modo ottimale, come banchi frigo, pozzetti e carrelli.
I nostri consulenti saranno quindi in grado di guidarvi nell’installazione delle attrezzature, del materiale pubblicitario, nella scelta dei prodotti da proporre, basandosi su un’esperienza di vendita decennale.
Perché a supporto c’è una super campagna pubblicitaria
Oltre a fornire il materiale espositivo ai rivenditori, il gelato confezionato Froneri viene pubblicizzato su piattaforme Tv e media, a livello nazionale ed internazionale con l’ausilio di importanti brand Ambassador come Jason Momoa.
Puoi vedere le nuove proposte Froneri per l’estate 2024 cliccando qui